Il Centro Servizi Val del Reno a partire dal 15 Giugno 2020 si occuperà sul territorio per tutti coloro che avessero bisogno, di una consulenza domiciliare infermieristica con personale qualificato. Tale progetto vuole essere risolutivo per le esigenze sanitarie con compiti specifici infermieristici. Pertanto, con impegno rispetto e professionalità cerchiamo di dare un aiuto a tutte quelle famiglie che ritengono utile il servizio, offrendovi assistenza e consulenza.

Nel rispetto di tutti coloro che usufruiranno del nostro servizio, metteremo a disposizione tutta una serie di servizi e iniziative periodiche per una tranquillità maggiore rivolta hai vostri cari di qualsiasi età. Non esitate a contattarci anche solamente per avere Informazioni.

  • RECAPITI:
    • Gsm      IP Barbara 339 7259244
    • Gsm      Stefano 338 3640835
    • E-Mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • E-Mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il Centro Servizi Val del Reno anche per il 2020 Garantisce con professionalità e cortesia la copertura per tutto il territorio hai suoi clienti, riservandogli un trattamento di gentilezza e cortesia. Ricordiamo inoltre, che vogliamo essere vicino a tutta quell’utenza che ha bisogno di trasporti sanitari per: (Visite ambulatoriali, dimissioni da e per ospedali, trasferimenti con o senza Ambulanza) inoltre il Centro Servizi Val del Reno è dotata di presidi per movimento delle persone.
Pertanto, garantiamo con una esperienza trentennale e dal 2011 sul territorio di essere presenti in caso di bisogno alla persona.
Il Centro Servizi Val del Reno è lieto di fare conoscere alle associazioni sportive e culturali e alle vostre organizzazioni, una eventuale copertura sanitaria per i vostri eventi sportivi o spettacoli. Tale copertura sanitaria verrà svolta da personale qualificato in Ambulanza ed eventualmente con a bordo un medico. In caso di vostra richiesta, vogliamo darvi la tranquillità per la vostra organizzazione: prima, durante e dopo l’evento in caso ce ne fosse bisogno.
NOVITA' Dal 2018 a Vergato abbiamo aperto un ufficio infermieristico con all'interno una Infermiera professionale che può rispondere a tutte quelle esigenze infermieristiche domiciliari.

La Carta dei valori "Centro Servizi Val del Reno 


Dal punto di vista simbolico è uno dei principali documenti stilati dalla società. La carta dei valori è strutturata soprattutto sul principio di rispetto e senso civico ovvero un principio etico generale a cui devono ispirarsi tutti i collaboratori a qualsiasi livello. Tale principio si specifica nei criteri di: trasparenza, correttezza, efficienza, spirito di servizio, collaborazione, valorizzazione, professionalità delle risorse umane.
L' HCSM " Centro Servizi Val del Reno" nell'orientarsi verso nuovi obiettivi lo fa tenendo conto dell'intero sistema di valori fondamentali per definire con responsabilità e doveri affidati. A tal fine diventa fondamentale per il territorio riconoscere l'importanza nell'adottare indicatori morali e di cittadinanza attiva sempre più legati all'incisività aziendale della gestione e garantire risorse per i servizi da svolgere

 

NOVITA' a VERGATO

Il Centro Servizi Val del Reno dal 2011 a Marzabotto, nato per il trasporto sanitario, apre un nuovo Ufficio Infermieristico a Vergato nel settore dell’assistenza socio-sanitaria, fornisce una vasta gamma di servizi alla persona e si avvale di personale qualificato, Infermieri Professionali, OSS, educatori sociali e soccorritori.

Il nuovo punto di assistenza sanitaria di Vergato si avvale di consulenza medica e chirurgica.

Servizi infermieristici: medicazioni, terapie specifiche intramuscolari, endovenose, prelievi ematici, trattamento piaghe da decubito, trattamento stomie, sostituzione cateteri vescicali, rilevazione parametri vitali ecc. Si effettuano esami diagnostici strumentali a domicilio attraverso la telemedicina: ECG, Holter cardiaco, Holter pressorio. Si praticano terapie specifiche riabilitative con l’utilizzo di apparecchiature per Ionoforesi e Magnetoterapia.

 

 

 

 

Assistenza domiciliare: aiuto e sostegno alla persona con supporto infermieristico
Accompagnamenti ambulatoriali, visite fiscali, dimissioni e ricoveri ospedalieri
Trasporti: lunga percorrenza, con personale qualificato
Assistenza con Ambulanza per la copertura sanitaria a gare sportive e manifestazioni.